Monday, October 3, 2016

Route 6x6 discussion board amphibcat , ampicat






+

Pubblicato il Mercoledì, 23 Febbraio 2005 - 22:42: Ciao il mio nome è Mike ho un amphicat sto cercando di scoprire che cosa trans ho in esso? Il modello che ho è un motivo 0079.The sto cercando di scoprire che cosa trans che ho è perché io sono lentamente perdendo lasciato girare power. I regolato il collegamento alle specifiche al servizio manaual. it non ha ancora work. I guardava allo parti manuali e mi sembra di vedere le parti ho bisogno di fissare il trans, ma non so dove posso trovarli? Spero che qualcuno può aiutare grazie MIKE Pubblicato il Mercoledì, 23 Febbraio 2005 - 22:42: Bene avremmo prolly bisogno di vedere una foto di essa per dirvi. La Amphicat può avere due tranmissions in un T-20 o quello che hanno chiamato un ATV-7000. In entrambi i casi Richard Clark ha parti per entrambi. Pubblicato il Mercoledì, 23 Febbraio 2005 - 22:42: G'day esperti Amphicat, ho appena acquistato un 1972 Amphicat, l'unico in Australia (per quanto ne so). Questa è la mia prima esperienza in esecuzione e il mantenimento di un AATV, quindi vorrei fare alcune domande se posso? Potrebbero essere ovvio, o anche un po 'inane, ma voglio essere cauti con esso, come i pezzi di ricambio sono un lungo cammino di distanza (es. Stati Uniti). Mi piacerebbe mettere insieme un elenco semplice per me, che copre la manutenzione e la riparazione Amphicat, quindi ecco qui: 1) Che cosa sarebbe più gentile con il motore (un 297cc Sachs), senza piombo o piombo-sostituzione del gas? 2) Posso usare olio 20W-50 motore standard come il 25: 1 mix, o è l'olio a due tempi migliori? 3) Dovrei usare grasso o olio le catene? 4) Esiste una "regola del pollice" per la tensione della catena? 5) Devo uso marino di serie o grasso HTB nei mozzi degli assali? 6) Credo che il corpo è costituito da Cycolac, e può essere ammorbidito con acetone. Mi piacerebbe per riparare e riempire alcuni buchi e crepe, sarebbe meglio per fondere e riempire con un saldatore e un pezzo di materiale simile o per utilizzare solventi? 7) Qualcuno ha aggiunto un silenziatore in più per ridurre il rumore tipico 2 tempi, o sostituito il motore con una più tranquilla B & amp; S 4 tempi? 8) Qualcuno ha mai fatto una fibra di vetro o corpo sostituzione ABS per il Amphicat? 9) Le persone li usano in acqua salata? Mi piacerebbe, ma il sospetto che questo sarà ucciderlo, quindi mi attengo a acqua dolce. 10) Tutto il resto, in particolare Amphicat-correlato, dovrei essere a conoscenza? Ci scusiamo per la lunga lista, ho davvero apprezzato commenti! Pubblicato il Mercoledì, 23 Febbraio 2005 - 22:42: Sta venendo molto lentamente. Ho ottenuto il corpo separato (top & amp; basso) e tirato fuori il telaio. Sto ancora rimuovendo vetro dal corpo - che non ci vorrà troppo lungo una volta che inizia la meteo di collaborare con me. Non appena si è finito, sarà bisogno di più un viaggio al autolavaggio per ottenere il resto del grasso fuori di esso, e posso iniziare l'applicazione di patch. Il motore è in più pezzi per ora. Ci sono voluti quasi due settimane per ottenere il volano fuori - spruzzare con olio penetrante quasi ogni giorno e una leggera pressione con un estrattore per ruote - ma è fuori ora! 2 bobine di accensione e 1 generatore di tutte cablate attraverso lo stesso insieme di punti. I punti sono completamente bruciate, ma credo di aver trovato impostato per sostituirli. Diciamo che si tratta di tenermi occupato. Pubblicato il Mercoledì, 23 Febbraio 2005 - 22:42: Sta venendo molto lentamente. Ho ottenuto il corpo separato (top & amp; basso) e tirato fuori il telaio. Sto ancora rimuovendo vetro dal corpo - che non ci vorrà troppo lungo una volta che inizia la meteo di collaborare con me. Non appena si è finito, sarà bisogno di più un viaggio al autolavaggio per ottenere il resto del grasso fuori di esso, e posso iniziare l'applicazione di patch. Il motore è in più pezzi per ora. Ci sono voluti quasi due settimane per ottenere il volano fuori - spruzzare con olio penetrante quasi ogni giorno e una leggera pressione con un estrattore per ruote - ma è fuori ora! 2 bobine di accensione e 1 generatore di tutte cablate attraverso lo stesso insieme di punti. I punti sono completamente bruciate, ma credo di aver trovato impostato per sostituirli. Diciamo che si tratta di tenermi occupato. Ho acquistato un pinguino anfibio veicolo 1964 Desidero ripristinare lui. Il motore è totale perdita e le gomme a. Sto cercando un motore Villiers 9E-4SFR con Dynastart. I pneumatici sono Goodyear Tire Terra Terra Grip 16 x 14,50-6, ho bisogno di 2 pneumatici. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare. Molte grazie. Pubblicato il Mercoledì, 23 Febbraio 2005 - 22:42: Ho un vecchio amphicat costruito negli anni '60 da industrie BeeHoo in Streetsvill Ontario. Ho bisogno della trasmissione con l'assemblea del convertitore di frizione tourque. La trans è una scatola di metallo 6 "a lungo, 4 e 3/4" di larghezza e 5 "alto. Se qualcuno ha uno in vendita prego email me George a water@log. on. ca Pubblicato il Mercoledì, 23 Febbraio 2005 - 22:42: Ho restaurato un 1967 Amphicat numero di serie 00045 e non riesco a ottenere i dischi della frizione e bande c rettificati al fine di orientare verso sinistra o right. It ha una scatola del cambio ODG. Se mi tiro indietro su entrambi guidare l'asta o palo se uno dei due è il nome proprio, si ferma su entrambi i lati di auto da rotolamento. Esiste una letteratura per vedere se ho reinstallato l'unità in modo corretto o regolate a stretto? Qualsiasi aiuto sarebbe molto appreciated. Andre Grotrian Ho recentemente trasferito alla zona Wausau Wisconsin e vorrei sapere se qualcuno intorno alla zona ha una certa esperienza Amphicat. Ho uno che voglio ristabilire e vorrei alcuni punti e suggerimenti e, forse, un po 'di aiuto! Grazie! nailcreek@hotmail. com Pubblicato il Mercoledì, 23 Febbraio 2005 - 22:42: Ho restaurato un 1967 Amphicat numero di serie 00045 e non riesco a ottenere i dischi della frizione e bande c rettificati al fine di orientare verso sinistra o right. It ha una scatola del cambio ODG. Se mi tiro indietro su entrambi guidare l'asta o palo se uno dei due è il nome proprio, si ferma su entrambi i lati di auto da rotolamento. Esiste una letteratura per vedere se ho reinstallato l'unità in modo corretto o regolate a stretto? Qualsiasi aiuto sarebbe molto appreciated. Andre Grotrian Pubblicato il Mercoledì, 23 Febbraio 2005 - 22:42: Salve sto mettendo un B & amp 4 Tempi; S motore 16 cv a mio Ampicat, ho ricevuto una puleggia nuova unità [che non sapevo la puleggia 2 tempi non avrebbe funzionato con un colpo 4 quando ho iniziato questo progetto] Ora ho bisogno di una più breve cintura, ho messo una corda attorno alle pulegge e misura 36 "il vecchio è troppo sciolto e non c'è più spazio per sliden il motore posteriore, ma non posso trovare una cinghia di trasmissione da 3/4" da 36 ".DO qualsiasi si sa dove posso trovare uno. Pubblicato il Mercoledì, 23 Febbraio 2005 - 22:42: ho usato uno più larga per i miei amici amphicat, abbiamo usato una mola e pationtly macinati come abbiamo girato la cintura fino a tutta la cintura era stretto per adattarsi il suo gatto, avevamo droped un colpo 340cc 2 Twinn in bestia lil! Pubblicato il Mercoledì, 23 Febbraio 2005 - 22:42: hi decano che trany è exacly come cuciture, una velocità di 2 con revers, si tratta di una scatola del cambio in alluminio con una struttura in alluminio rivestita collegamento a catena per il cluches stearing giusto? un amico ha anche resently acquisito una, ha bisogno di informazioni sulla trany di fissare la sua perché dosent rimanere in marcia per lui, però stearina adgustments cucitura di essere stringendo il dado grande ghiandola appena dentro da cluches stearing, se questo è ciò che il vostro è come quello che prende il 90 olio del cambio in peso, diverso da quello che il mio amico Knowes nient'altro e ha bisogno di aiuto anche, ha via e-mail e chiamato Richard Clark, e finora abbiamo ancora non so se ha manuale proprietari che copre questo modello, guardare sul vostro Fraim per una piastra di alluminio con la scrittura su di esso, se ha informazioni più chiaro che sulla mia macchina amici saremo shure del numero di modello per chiedere il signor Clark riguardo, è il tuo corpo amphicats in buona forma? Ho kit di riparazione ABS, Pubblicato il Mercoledì, 23 Febbraio 2005 - 22:42: Buongiorno David, Dean, ho i manuali che coprono questo modello di trasmissione nella mia 500121 Amphicat. Hanno preso un po 'di tempo per acquisire (eBay), in quanto non sembra essere una unità molto comune. Potrei forse andare in giro a fotocopie o la scansione, se qualcuno è interessato. David è corretto circa l'olio e le regolazioni (lui conosce la sua roba!), E le riparazioni di ABS risultano bene. Ho modificato il mio 'dal libro' e sembra ok. Ho fatto modificare una chiave per regolare le catene più facilmente. Il mio cambio però perde un po 'di olio del cambio dall'albero finisce nel contenitore; quello che ho pensato di fare è la lavorazione di un paio di dischi di plastica che possono essere premuti nelle estremità di smettere di gocce di olio. Ho fatto tutti i nuovi assali, rebushed le flange, messe in nuovi cuscinetti e le guarnizioni in neoprene a tutto tondo, e mettere in drainplugs marine. Ho fatto anche una staffa motore fuoribordo a cerniera. Devo ancora finire la pompa di sentina e rollbar e poche altre cose. Steve in Australia. Pubblicato il Mercoledì, 23 Febbraio 2005 - 22:42: Ciao Steve, Dean e ho exchainged transmition foto e hanno trovato che ha un modello più comune, im non shure ancora il motivo per cui ha marcature che dicono 2 ingranaggi e revers, la sua ha in avanti Nutral e freno sui laterels e se laterels sono tenuti in C'è Nutral un ciclo sul piano a calci fino a inserire la retromarcia, era solo chiaro wich trans che ha avuto quando ho ottenuto la sua foto trany via e-mail, ho alcuni copys di manuale per lui, ma vorrei tanto copys del vostro 500121 manuale per George Brenton, un mio amico, id happaly si scambia un altro video evento AATV per il manuale di copia del se ti è piaciuto l'ultimo video e vorrebbe un'altra barry il motore sacchi dovrebbe avere le dimensioni su di esso qualche luogo, in qualsiasi modo penso che il diference dimensioni può avere più a che fare con wether si tratta di un singolo o di un SCilindro Twinn, ci sono stati alcuni twinns, Howes il corpo sul vostro gatto? essi sono realizzati in plastica ABS, ho il kit di riparazione per i corpi ABS, Ci dispiace David, ho worte l'aggiornamento sul mio gatto in Microsoft Word e ottenuto il vostro nome confuso con molti altri ho parlato con circa Anphiacats. Ho messo XXXX per te Nome intenzione di fare in modo che fosse David e sostituendo il XXXX con il tuo nome. Siamo spiacenti Denver




No comments:

Post a Comment