Saturday, October 1, 2016

Star trek how to phaser battles , felicium






+

Star Trek Come: Phaser Battles Hey There Tribblemakers! Filo di ordito livello 3 ha aggiunto un elemento di lil divertimento nei nostri giochi da aggiungere al mix di cose per guadagnare Materiali. Essa ha anche un po 'di un aspetto sfida ad esso. Così si vuole sapere solo come ottenere i migliori risultati nelle battaglie Phaser? Ebbene, dare uno sguardo a le informazioni qui di seguito. Battaglie Phaser, che cosa sono? Che cosa si ottiene da loro? Quali sono i vantaggi? Rompiamo giù. Prima di tutto, è necessario sbloccare la possibilità di essere in grado di partecipare alle battaglie Phaser. Questo è sbloccato una volta colpito filo di ordito 3 e durante la riproduzione, attivare l'questline "una nave senza Picard Parte 1". Non è troppo lontano. E 'fondamentalmente lo sblocco del ponte. La parte interessante sta completando questo ti dà 5 Phaser Energia per darvi un vantaggio iniziale. Una volta che si colpisce quel punto, sarete indirizzati per conoscere le battaglie Phaser. Invia uno dei personaggi sul suo compito di guadagnare Phaser Energy. Costruire una stanza che ha una goccia Possibilità di Phaser Energy. Poi partecipare a una battaglia Phaser facendo esplodere 1 PeterCraft. COME sparare ai bersagli? L'idea di base e Challenge del Phaser battaglia è quello di ottenere il PeterCraft. Si può anche andare per Asteroids, ma PeterCraft sembra dare gocce migliori. Tutto quello che dovete fare è aspettare per almeno il PeterCraft per illuminare il bersaglio rosso. Red target è un buon obiettivo, che è quello che si sta puntando. Se non si vuole aspettare, toccare il dito sul bersaglio e trascinarla dove si può prendere un colpo. Una volta che è acceso Rosso, quindi toccare l'icona verde "fuoco phaser" nell'angolo in basso a destra dello schermo di gioco. Se l'area di destinazione è ancora blu ... aspettare. Blu significa che non sarà possibile ottenere nulla quando il fuoco. Utilizzare il dito per trascinare obiettivo di una migliore punto di colpo sullo schermo o attendere. E un colpo cattivo è BLU ... Attendere o utilizzare il dito per trascinare e spostare l'obiettivo di una posizione migliore o aspettare fino a oggetti entrano in più al centro del bersaglio. Saprete se si colpisce qualcosa con il vostro colpo e esattamente quanti si colpisce, cercando nel centro della parte inferiore dello schermo Phaser Battaglia. COME FACCIO A SAPERE COME COLPI MOLTE posso prendere? È possibile tenere traccia di quante volte si può prendere un tiro di dare uno sguardo in basso a sinistra dello schermo Phaser battaglia. Si contano Phaser energia sarà elencato lì. CHE TIPO DI PAGAMENTO si ottiene? UPDATE 4/10: A questo punto ottenere uno felicium o un puntatore laser SEMPRE con ogni PeterCraft regolare distrutto. Praticamente la maggior parte della mia vincita è venuto da colpi che comprendeva PeterCraft e / o PeterCraft e almeno un asteroide in più anche. Qui ci sono gli elementi che si possono ottenere. I totali di tutti si raccolgono prima di uscire verranno elencati nella parte superiore dello schermo per voi. Quando si esce, lo vedrete aggiungere ai totali. Ecco alcuni dei miei risultati, la tua può variare ... PeterCraft & amp; Fast Moving Lil Asteroid +1 puntatore laser / + 4XP / +5 Dilithium + 1 felicium / + 3XP / +1 Sintetizzatore Ore PeterCraft & amp; Grande Asteroid rotonda + 2xp / +10 Dilithium / +1 felicium + 2xp / + 5 Dilithium / + 1Laser Pointer Petercraft & amp; Media Chunky Asteroid +20 Dilithium / + 2xp / +1 puntatore laser Nel complesso, le combo pagati bene, non importa la forma di stella che ho avuto con PeterCraft se il rapido movimento sembrava aiutare di più. Un sacco di diverse gocce sul Dilithium troppo. + 1 / + 2 / + 4 / + 5 / + 10. Così varierà in tutto il luogo. La maggior parte dei Combo Asteroid pagati solo Dilithium, a meno che un asteroide Lil Fast Moving era nel mix, allora pagato troppo XP. COSA DI TIRO MEG? Ora so che molti di voi prestando attenzione catturato il colpo lil nella finestra di dialogo dalla schermata del menu evento raccontandovi le riprese Meg. Sono qui per dirvi Meg non è mai apparso nelle battaglie Phaser. Penso che questo sia più solo un gioco di parole e ancora un altro colpo alla crudeltà verso Meg Griffin è stato conosciuto per. Lol. COSA SUCCEDE SE corto di PHASER ENERGIA? Ebbene il pulsante nelle battaglie Phaser cambierà se sei a corto di Phaser Energia di un'opzione di "acquistare energia". Quindi, se volete trascorrere un po 'del vostro Vongole preziosi per proseguire le battaglie, è possibile toccare l'opzione acquistare energia e vedere che avete 3 opzioni di acquisto di Phaser Energia. Ci sono alcuni modi diversi si può acquistare più Phaser energia per le battaglie Phaser ... Flotta Lois: Attualmente un compito per lei a cadere Phaser Energia non è disponibile, ma verrà aggiornato quando non saranno disponibili. Spiare Ryker, CHANCE ogni 6 ore Ecco qua. Le basi di come utilizzare la funzione Phaser Battaglia nel gioco. Per ricapitolare, mettere i tuoi obiettivi in ​​rosso. Il più colpito la vincita meglio con le PeterCraft incluso. Molte opzioni di guadagnare loro al di fuori solo vongole. Le opzioni saranno fino a voi da usare. Ricordate, questi posti dettagliate sono qui per aiutare molti giocatori. Se si dispone di un problema tecnico con il solo Phaser battaglia o articoli elencati qui, fatecelo sapere ed essere specifica così possiamo trasmettere i fatti TinyCo a guardare in se vi è un impatto molto diffusa. Se il problema non si applica a questo post, si prega di utilizzare il nostro strumento di ricerca per trovare quello che può già avere la risposta o essere più su questo argomento. In caso contrario, se hai qualcosa è necessario dal petto per sfogare su, portarlo al ciò che i posti Deuce e lasciare i messaggi che aiutano solo per questo ... per help.😉 Cosa ne pensi delle Battaglie Phaser? Quali sono stati alcuni dei vostri risultati per esso? Hai capito c'era una differenza negli asteroidi? Fateci sapere i vostri pensieri. Condividi questo: Come questo: Correlata 79 risposte a & ldquo; Star Trek Come: Phaser Battles & rdquo; Qualcun altro ha problemi con la ricerca iniziale, non dando il via? Ho accesso a phaser e usato loro, ma non ha mai avuto la quest. Anche per ottenere nastro adesivo per ottenere Picard sembra che faccio a cancellare Borg? Ma non ho ancora visto nessun Borg? Ogni pensiero e / o l'aiuto è apprezzato. Dove sei nelle principali questlines? Hai finito Ufficiale e un idiota? Stato d'animo? In caso contrario, sarete dietro su elementi come il questline li scatena. Grazie per la risposta. Attualmente in stato d'animo 7. ufficiale finito e un idiota. Io speriamo vederlo presto. Yous vogliono risolvere questo laser tiro mucchio di merda, ogni volta che mirano a solo la metà del tempo che colpisce anche tho bang bersaglio. Perso così tanti diamanti di colore arancione e si practicle ottenere ***** tutto da loro la sua uno scherzo. Risolvere la cosa **** Prima di tutto .... benvenuto ai tossicodipendenti. Si consiglia di capire chi siamo ... 😉 https://familyguyaddicts. com/about/ Avanti ... Vedere la lingua per favore. Imprecazioni a qualcuno non potrà mai arrivare da nessuna parte ... https://familyguyaddicts. com/about/addicts-guidelines/ Ora, se si desidera un po 'di aiuto da parte nostra, siamo felici di fornire alcuni suggerimenti e trucchi come in questo post che sta commentando. In caso contrario, è possibile contattare il TinyCo te dal vostro gioco o e-mail. https://familyguyaddicts. com/2014/04/13/the-basics-of-family-guy-the-quest-for-stuff-contact-tinyco/ Ero veramente stupido e ha trascorso vongole questa mattina su alcuni dei 12 confezioni di energia phaser per ottenere gocce per sbloccare la Flotta Lois e Locutus perché ero stanco di aspettare. Mi sono reso conto in seguito che sarebbe stato più conveniente per passare solo le vongole per sbloccare i personaggi invece. Fallimento epico. Ho avuto qualcosa di reale di strano nel mio gioco di questa mattina, e mi chiedo se questo è successo agli altri, io stavo chiedendo intorno al mio quahog arrotondamento denaro e il controllo di segni di spunta e tutto era in cerca oke come al solito, quando tutto ad un improvvisa è successo un bastone nero strano è apparso quando ho controllato pantano, questo potrebbe essere un puntatore laser? Ho pianto un po 'perché ho avuto pantano lavorare tutto il giorno per 5 giorni senza risultato, e io sono un po' confuso adesso che cosa sta accadendo? aiutare? Fa apparire come l'immagine puntatore laser? Ha fatto il valore del tuo salire? Stavo scherzando around😉 causa è la prima volta in 5 giorni pantano pagato fuori lol Sulla base della mia esperienza, questo fa parte del gioco è totalmente basato sulla fortuna. Le gocce per le navi siano già determinati quando appaiono sullo schermo. Indipendentemente dal numero di elementi si colpisce, le voci sono già state decise. La parte di fortuna arriva quando si scatta la nave Pietro. Pregate duro che si sta girando in una nave con un calo elemento. Io non sono sicuro di come TC calcola / programmi la probabilità di una nave con un elemento. A meno che una parte del programma è fare in modo che tutti i seguenti navi hanno gocce dopo una certa quantità di "miss", questa parte sarebbe h ** l per un sacco di giocatori. Considerando è necessario Picard per raggiungere la fase successiva, sono definito un sacco di gente non farebbe in tempo questa settimana. Cioè a meno che essi portano notevolmente stabilisce i requisiti quantità. So che i risultati di tutti varieranno, ma se qualcuno sta avendo problemi con puntatori laser Dovrebbero provare il piccolo asteroide & amp; petercraft combo, è sceso così tanti per me. Prima rileggendo questo post di ieri ho mai pensato di prestare attenzione a che asteroidi sono stato colpito. Potrebbe che cinque minuti per prendere tre colpi, ma non sono mai prendere un altro colpo che non include il petercraft e il piccolo asteroide, ma se mi puntatori laser 2 \ 3 o addirittura 1 \ 3 Ne vale la pena. Uno o due su tre colpi che è. Beh ho avuto sette di questa mattina che ho appena sparato fuori a Petercrafts e non ha ottenuto nulla. Poi ho visto questo post e ottenuto un altro sette (ironicamente sto ottenendo "fortunato" con le gocce di energia arancio) e ha cercato di corrispondenza quelli con asteroidi ancora nothing😦 ho intenzione di provare a chiudere il mio gioco tra gli scatti. A volte roba stupido come che funziona La sua più facile a dirsi che a farsi! Proprio perché sappiamo ciò che deve essere colpito non significa che siamo in grado di farlo in modo coerente. Ho trovato se asteroide è di fronte petercraft nave dietro non soffia su appena l'asteroide anteriore fa. In pratica ho solo materiale cade su meno del 50% dei miei scatti. A 10 colpo tentativi al giorno come giocatore freemium, battaglia phaser è un grind lungo noioso per ottenere elementi. evento Trek è diventato così noioso che ho iniziato quartiere fabbrica di birra. Forse solo a me ma ultimamente scendono i tassi sembrano inferiori rispetto a prima. Common ora è quello che era raro, raro è ora quello che era rara, rara è ora in più rara. E 'come hanno abbassato tutti i tassi di abbandono internamente dai livelli a cui siamo abituati invece di abbassare i livelli ci danno esteriormente nelle informazioni oggetto schermate pop-up. Una nota positiva sembra che Peter ha compito 1h cadere 12 xp Flotta Stellare per coloro che hanno difficoltà a salire di livello. In questo scenario è davvero straordinario e disponibile. Sono ora in corso di raccolta felicium e laser. In ordine di sparare Petercraft, si fa bisogno di sparare alla testa del mestiere per contare come uno o si può solo sparare tutte le parti di esso se si trova nella zona di destinazione rosso diretto? Fino a quando si ottiene l'obiettivo di illuminare in rosso, vi sono buone. Ho girato dappertutto. Ragazzi Sono molto confuso su questo evento. Non ho mai avuto problemi con gli eventi passati, ma con questo ci si sente come TinyCo cadere la palla o gravemente non riuscire a imparare dagli errori del passato. E 'fantastico che hanno ordinati il ​​tutto energia trasportatore, ma ora ho stati bloccati recuperando della scorsa settimana compiti tutti di questa settimana, quando ho davvero sarebbe piaciuto miei personaggi a lavorare per ottenere più energia phaser o utilizzando l'energia transporter per aiutare ottenere elementi per Louis o Borg (invece sto avendo per inviarli a pianeti che non danno più eventuali premi). Capisco che questo evento ha bisogno di vedere attraverso un altro 24 giorni, ma non dovremmo essere in grado di completare tutti i compiti di questa settimana per il momento il nuovo aggiornamento viene rilasciato? Non c'è modo ho intenzione di sbloccare o Louis o Borg prima di Giovedi. Ho a malapena a 4 energia phaser al giorno e raramente riesce a ottenere sia felicium o laser Punti (Voglio dire sul serio come si fa a fare questi oggetto raro, quando abbiamo bisogno di ottenere oltre il 30 di ogni con solo 1 personaggio e una sola azione per aiutarci attraverso di essa ). Anche nei 4/5 giorni in quanto il nuovo aggiornamento è stato rilasciato Ho ricevuto solo 3 nastri condotto. Questo è stato detto più e più volte, ma in realtà dovrebbe o drop rate aumento per gli oggetti, ridurre i tempi di attività e / o consentire più caratteri per aiutare. Non è una mancanza di pazienza è solo che è noioso. Mi piacerebbe pensare che siete in grado di completare gli eventi senza comprare pinze altrimenti qual è il punto? Appendere in là. Ci sono state molti cambiamenti e sono sicuro che molti altri a venire che aiuterà i giocatori. Gocce tassi sono stati aumentati e sto vedendo la diffusione cambiamento in tutta la comunità a causa di essa. Phaser Battaglie, a prescindere dal loro tasso di abbandono, stanno saltando la felicium e puntatore laser conta estremamente veloce. Basta provare alcuni suggerimenti che ho postato qui. Come hai detto tu, ancora un sacco di tempo per andare a questo evento. Non concentrarsi su ciò che è nel futuro, concentrarsi su ciò che si può fare in questo momento e si otterrà there.😉 Non so se è solo nel mio gioco o comportamento previsto, se il fuoco quando un asteroide si trova di fronte al Petercraft sarà solo distruggere l'asteroide. È stato il PeterCraft all'interno del target? So che molte volte è apparso solo l'asteroide è stato colpito, ma ancora detto ai due elementi di fondo sono stati distrutti. Hai solo bisogno di assicurarsi che il PeterCraft è pienamente l'obiettivo. Non intorno ai bordi come nelle foto in cui i bordi non contano. Si Petercraft stato sicuramente pienamente nel bersaglio e dopo il colpo che ha detto un oggetto distrutto. Ho avuto la stessa cosa accade per cinque volte su otto. Molto irritante. Solo andando a colpire il petercraft da solo ora. Meglio avere un po ', di un sacco di nulla. Sto trovando le battaglie phaser un po 'lento in corso con i pagamenti (per Delicium e puntatori laser in ogni caso), ma un po' di divertimento mini gioco, però, sempre piuttosto bravo a colpire il Petercraft ma io sono un po 'troppo lento per essere in grado di colpire più voci (a meno che non per caso felice lol) nel complesso un altro grande aggiunta a un evento così lontano così grande (e non dire ai Trekkies ma non sono nemmeno un grande fan trek!) Mantenere il grande post a venire! E'solo io, o è più facile ottenere felicium dalle battaglie phaser che da Klingon Chris? In questo momento gli ho nel suo compito 6h di energia phaser dato che non ha mai lasciato cadere una singola felicium con il suo compito 4h. 10 volte più facile per esso e puntatori laser. Sospettavo ci fossero diverse gocce / pagamenti in base al tipo di asteroidi e combo stavamo girando a, ma mai registrate o analizzati i miei risultati. Fortunatamente, Bunny hai fatto! 🙂 In base ai risultati, ho intenzione di provare solo sparare le combo che hanno dato causa voi puntatori laser 'Io sono un disperato bisogno di loro. Grazie tanto per questo distacco! 🙂 Grazie! Era già in attesa per questo post! Così sembra che è solo la mia sfortuna che ho così meno felicium.




No comments:

Post a Comment